Newsletter per i miei cari lettori... E domani cosa si cucina?


Cari lettori e lettrici, sono 13 giorni che ho aperto il mio adorato blog e volevo ringraziarvi per tutte le visite e i commenti che mi avete donato.
Non voglio risultare prematuro ma per me vedere già 800 visite sono una conquista.
Iniziando con spensieratezza mai avrei pensato ad un risultato che già mi ha dato molta soddisfazione.
Ora ho la carica giusta per continuare e spero di riuscire a dare sempre simpatiche ricette che possano essere d'aiuto nella quotidianità.

Piccole precisazioni che forse con l'euforia di scrivere ho tralasciato:
Le dosi delle mie ricette sono sempre calibrate per due persone, ho deciso di intraprendere questa strada perché adoro cucinare per la mia ragazza e quindi doso tutto per due. :)

Per i dolci invece le ricette saranno più dettagliate e dato che io non sono praticissimo in pasticceria, per l'ambito zuccheroso chiederò la collaborazione della mia metà :D


P.S.: in questi giorni ho studiato molto per un esame che mi è andato anche bene, ma non ho dimenticato la cucina... Infatti domani proporrò una ricetta molto gustosa e di sicuro successo per le serate tra amici e proporrò anche una tecnica per usare i pomodori in svariatissimi modi!

Rimanete in ascolto!!!!!
Buona serata a tutti

6 commenti:

  1. Marco solo 14 giorni con oggi che hai aperto il blog veramente? io per raggiugere i tuoi risultati ho messo molto piu' tempo .... per l'esame quindi tutto ok gia' continua cosi Marco auguroni per tutto serena giornata per oggi .... attendero' la ricetuzza di oggi .... a presto Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi aspettavo in risultato così e lo devo a voi, che mi avete accolto e accudito in questa nuova avventura. Grazie mille =)

      Elimina
  2. Auguri per l'esame superato e anche per tutto il resto. Mi sono unita ai tuoi lettori, è vero che si può fare anche senza gadget dei lettori fissi (dalla propria bacheca) ma quando si superano i 300 blog da lì non lo fa fare più, ed io non riuscivo ad aggiungerti perchè avevo superato quel numero. Grazie anche per la tua visita da me. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo nulla, bene più cose che imparo sui meccanismi di Blogger!! =)
      A presto!!

      Elimina
  3. bravo Marco auguri per gli esami e il resto...continua così....!! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per tutto, ti seguo spesso complimenti anche a te

      Elimina